Vasco lancia in anteprima su Facebook il video "Stammi vicino"


"EDIZIONE STRAORDINARIA!! in ANTEPRIMA mondiale e planetaria regolarmente abusiva e non autorizzata...il NUOVO Video di "Stammi Vicino" !!! …regia e sceneggiatura di Swan…Musica e favola di Steff…Parole e Voce "narrante" di Vasco Rossi. buona visione e buon ...giorno!!!". Firmato "IlBlasKoKomuniKator".

Con questo post su Facebook Vasco Rossi ha presentata alla Rete il nuovo video della canzone. Ma è già polemica: i fan su YouTube avvertono in modo ironico: "Ligabue ha cliccato 'non mi piace'". A luglio ,infatti, sulla pagina Facebook di Vasco Rossi apparve il commento: "Ligabue? Penso che sia un bicchiere di talento in un mare di presunzione". Frase che scatenò la polemica tra i fan di Vasco e quelli di Ligabue. La canzone racconta di un amore nuovo ed indispensabile.

Intanto Patty Pravo ha rivelato che Vasco ha scritto una nuova canzone per lei, non è la prima volta. La cantante si è dichiarata felice della cosa. E' lo stesso Vasco ad annunciarlo in un post. "Sono felice che Vasco Rossi abbia scritto un pezzo per me, perché è il più grande e siamo amici. Inciderò la canzone, che è bellissima, ma non andrò al Festival di Sanremo, anche perché ho altri impegni presi precedentemente", dichiara la cantante. 

"E’ una canzone diversa ma è sempre Vasco ed è un suo splendido pezzo. L’ho sentita ieri, in questi giorni la registrerò e poi sarà pubblicata. Dico solo che quando scrive per me mi fa sempre un ritratto, bene o male parla di qualcosa che mi riguarda. Diciamo che io sono l’ispiratrice...Inutile cercare di sapere qual è il titolo. Chiedete a Vasco, magari lo dirà in un clippino", conclude.



Foto da video

Nessun commento:

Posta un commento