Minore scompare da casa, carabinieri cercano contatti su Facebook


La stanno cercando anche attraverso Facebook: contatti, “post” e messaggi potrebbero dare ai carabinieri di Genova uno spunto investigativo per riuscire a capire dove si trovi Chiara Cavaleri, la quattordicenne scomparsa da casa lo scorso mercoledì mattina, come raccontato questa mattina dal Secolo XIX. “CHIARA CAVALERI, 14 ANNI, GENOVA PRA, SCOMPARSA DA 2 GIORNI, ULTIMAMENTE TIFOSA DELLA ROMA (potrebbe essere utile anche questo particolare). CONDIVIDETE PIU’ CHE POTETE, GRAZIE.”

Così recita l’appello di una cugina di Chiara Cavaleri, scomparsa Mercoledì 24 Novembre 2010. Alta 1.55, peso 53 kg circa, vestita con un maglione bianco lungo, un paio di jeans e un paio di scarpe da tennis, al momento della scomparsa. Sul caso stanno indagando congiuntamente sia i carabinieri della compagnia di Arenzano che i colleghi del commissariato Sestri. 

A presentare la denuncia di scomparsa è stata la madre dopo che la minore non è tornata a casa da scuola. Il cellulare di Chiara, attualmente spento, è stato localizzato l’ultima volta nella zona di Sestri Ponente. I carabinieri di Arenzano hanno anche sentito l’ex fidanzatino della giovane che ha spiegato di non averla sentita in queste ore. 

E’ stato sentito anche l’ex fidanzatino della ragazza che però ha dichiarato di non averla sentita nelle ultime ore. La madre ha lanciato ieri un appello invitando la figlia a tornare a casa. La madre ha lanciato ieri un appello invitando la figlia a tornare a casa. Chi vedesse Chiara può avvertire Il Secolo XIX, anche con un sms al 3351981919. 

[Aggiornamento] Chiara Cavaleri, l’adolescente di 14 anni scomparsa da casa da mercoledi’, e’ stata trovata dai carabinieri nell’abitazione di un amico maggiorenne nel quartiere di Rivarolo. E’ in buone condizioni di salute. I carabinieri sono arrivati al nascondiglio della giovane attraverso un’attivita’ tecnica sulla base di chat ed amicizie su facebook ed il diario della ragazza. 

Fonte: Il Secolo
Via: Vip

Nessun commento:

Posta un commento