Ancora problemi di accessibilità al sito di Facebook. Temporaneamente molti utenti nel momento in cui tentano di accedere al sito in blu o in fase di navigazione, ricevono un messaggio che li avverte che il sito è momentaneamente non disponibile. In particolare si apre una pagina con il seguente messaggio:
"Impossibile trovare www.facebook.com. Ricarica: www. facebook. com Suggerimenti aggiuntivi: Accedi a una copia cache di www. facebook. com Effettua la ricerca". Che ci fossero dei problemi lo si era intuito da giorni. La piattaforma era lenta - a volte in maniera snervante - faticava a compiere le più semplici operazioni, e già qualche giorno fa si era assistito ad un simile Facebook down, sebbene di durata decisamente inferiore.
"Impossibile trovare www.facebook.com. Ricarica: www. facebook. com Suggerimenti aggiuntivi: Accedi a una copia cache di www. facebook. com Effettua la ricerca". Che ci fossero dei problemi lo si era intuito da giorni. La piattaforma era lenta - a volte in maniera snervante - faticava a compiere le più semplici operazioni, e già qualche giorno fa si era assistito ad un simile Facebook down, sebbene di durata decisamente inferiore.
Non è la prima volta che Facebook ha problemi di accessibilità. Il problema persiste da alcune ore, Facebook non è raggiungibile in ogni angolo del pianeta. La causa, a detta di alcuni, - anche se non vi sono comunicazioni ufficiali - molto probabilmente è da imputare, in questo caso specifico, all’implementazione di Facebook Messages, il nuovo sistema di social inbox che, secondo Zuckerberg, rivoluzionerà la posta elettronica, mettendo molta paura a Google.
Come riportato nelle informazioni, il consiglio è quello di pazientare qualche minuto ed effettuare la ricarica (refresh) della pagina o riprovare il login nuovamente. Svuotare la cache del browser come alcuni sostengono, in questi casi, risulta purtroppo perfettamente inutile.
Come riportato nelle informazioni, il consiglio è quello di pazientare qualche minuto ed effettuare la ricarica (refresh) della pagina o riprovare il login nuovamente. Svuotare la cache del browser come alcuni sostengono, in questi casi, risulta purtroppo perfettamente inutile.
E NOI UTENTI LI A PROVALE TUTTE.......GRAZIE DELL'ARTICOLO,PENSAVO DI ESSERE L'UNICA.....
RispondiEliminaDi nulla. Cerchiamo di tranquillizzare gli utenti quando riconosciamo che si tratta d'un problema generalizzato
RispondiEliminaio ho questo problema da giorni...
RispondiEliminaper me oggi è il primo giorno! Spero risolvano presto! Ieri funzionava tutto, stamattina continua a uscirmi questo messaggio!
RispondiElimina