Le ricette dei fan su Facebook di Cotto e Mangiato in un libro


Fivestore, la divisione merchandising e prodotti editoriali di Mediaset, in collaborazione con la direzione RTI Interactive Media presentano primo libro al mondo nato dalle pagine di Facebook. Da "Cotto e Mangiato" un’idea unica e originale che viene realizzata per la prima volta a livello mondiale: dare la possibilità, agli oltre 300mila fan del programma presenti su Facebook, di partecipare alla creazione di un nuovo libro di ricette "Cotto e Mangiato. Le ricette dei fan". In uscita l’11 ottobre, sarà in vendita da 9.90 euro in tutte le librerie e le edicole d'Italia. "Cotto e Mangiato": poche parole, una garanzia che, da anni, aiuta in cucina chi vuole preparare ricette veloci, ma piene di intuizioni e di gusto. Per le donne e gli uomini che lavorano, le ricette di "Cotto e Mangiato" sono sempre state, e continuano a essere un'ancora di salvezza per pranzi e cene preparati "last minute”. Nelle sue pagine saranno raccolte 150 ricette, scelte tra le più cliccate e commentate della pagina ufficiale Facebook del programma "Cotto e Mangiato". Le più interessanti e gustose, inviate alla redazione tramite il social network, sono state selezionate e inserite nel nuovo ricettario. Strutturato come i precedenti, il libro conterrà tutti i suggerimenti, oltre a ingredienti, cottura e preparazione, provenienti direttamente dai commenti che gli stessi utenti hanno postato alle ricette pubblicate su Facebook. Come al solito, ci saranno antipasti, primi, secondi e dolci per tutti i gusti, ma sempre con un occhio di riguardo alla semplicità e, cosa importante, alla sveltezza della preparazione.

Fonte: Tgcom

Nessun commento:

Posta un commento