Omicidio Rea, su Facebook la chat tra Parolisi e Ludovica


Il gip di Ascoli Carlo Calvaresi ha accolto la richiesta della Procura, che chiedeva l'arresto di Salvatore Parolisi per l'omicidio volontario aggravato della moglie. Il marito di Melania Rea utilizzava lo pseudonimo “Vecio alpino” per comunicare attraverso Facebook con la soldatessa con cui aveva una relazione. Di seguito uno stralcio dello scambio di messaggi sul social network, riportati dal Secolo XIX, tra Ludovica P. e Salvatore Parolisi, che chatta con l’avatar Vecio Alpino. 

Ludovica: ti penso sempre..voglio la mia vita con te..ma la voglio fatta per bene...senza più doversi nascondere..ti immagino con me sempre..spero che tu riesca a fare tutto quello che mi hai detto..e spero che l’avvocato protegga subito la tua posizione..ma soprattutto spero che tu tra pochissimo sia libero di essere solo mio [...]

Ludovica: ...parli di cose che sappiamo da tempo ma senza dirmi se hai fatto realmente e concretamente qualcosa..lo so che basta la tua convinzione..devi fare le tue valigie e andartene e cominciare ad avviare la cosa in maniera legale..senza se..senza ma..senza altro tempo..sono passati 2 anni direi che sono anche troppi.. [...]

Vecio Alpino: amoruccio mio nn devi stare in ansia io ho quasi risolto tutto ho trovato anche un accordo con lei e le cose stanno andando per il verso giusto mi serve solo un altro po di tempo sicuramente non riuscirò ad essere li da te questa settimana ma ti garantisco che ormai è fatta noi potremmo presto coronare i nostri sogni come posso ti chiamo [...]

Ludovica: ...mi viene la rabbia solo a leggerla quella frase..«manca poco..» ma cosa????????me lo stai dicendo d mesi!!!!!!e nn sei stato capace neanche di liberarti per questo fine settimana..e stiamo al 17marzo!!!!!!!ripetermi che mi fai schifo è poco!!!!!!ti avevo giurato che se nn venivi dopo tutto il tempo che ti ho dato x me finiva qui [...]

Vecio Alpino: sei arrabbiatissima ed è normalissimo ma dammi la possibilità di spiegarmi a telefono ti devo dire solo due cose sabato sicuramente ti chiamerò e parleremo se vorrai ascoltarmi fai bene a trattarmi cosi me lo merito dopo tutto quello che ti ho promesso e normale che tu ti comporta cosi con me l’odio e significato di amore [...]

Vecio Alpino: ...hai ragione quando mi dici che bastava fare le valigie e tutto finisce ma non è proprio cosi i legali sono dei pezzi di [...] per non dire i giudici o di chi ha fatto questo schifo di legge del [...] che sono tutte per la donna e nessuna per l’uomo....mi tocca dagli anche altri soldi che tu sai che mi dovevano arrivare  [...]

Ludovica: a me nn me ne frega niente nè dei soldi nè degli accordi nè della legge che tu e il tuo avvocato nemmeno conoscete xkè tu nn gli devi una lira ed ora che questa si trovi un lavoro!!!!!!!o tu te ne vai di casa subito o è finita per sempre basta nn ci sono alternative [...] BASTA!

4 commenti:

  1. ciao sono Mariagrazia,anche se anonima...ma era più facile,certo che ci vuole un bel coraggio a recitare in un funerale.....,quello della moglie.....inaudito!!!...non ha pensato alla figlia,e questo è quello che mi sbalordisce.....è un "uomo" senza anima,dotato solo (forse)di un pene che usa come cervello......

    RispondiElimina
  2. i pazzi maniaci nn sono lucidi nn puo ragionare è un folle secondo me l'amante nasconde qualcosa sono complici

    RispondiElimina
  3. l'amante sa l'amante sa

    RispondiElimina
  4. a me paolisi non convince ma che fa' schifo penso che tutti siamo daccordo ma non solo lui ma anche quella la' che si deve solo vergognare a nominare quell'angelo di melania.parolisi pensa a tua figlia di la verita' e lo devi anche a tuoi suoceri che ti hanno voluto bene ..vergognati e parla avevi un fiore e l'hai calpestato per una spina

    RispondiElimina