Warner Bros noleggia film su Facebook attraverso i crediti


Warner Bros. Digital Distribution (WBDD), leader di mercato in video-on-demand ed elettroniche sell-through, ha annunciato oggi che inizierà a testare un offerta di film selezionati per l'acquisto o il noleggio tramite Warner Bros. Entertainment film Facebook Pages. I consumatori potranno utilizzare i crediti Facebook per comprare o affittare facilmente un titolo, tutti restando sempre connessi a Facebook.

A partire da oggi, ai milioni di fan ai quali "piaceva" il film campione d'incassi "Il cavaliere oscuro" di Christopher Nolan, potranno affittare il titolo attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook. Per i consumatori sarà sufficiente fare clic sull'icona "affitto" per applicare i propri crediti Facebook, e in pochi secondi potranno cominciare a godere della visione del film. Il costo per noleggio è di 30 crediti Facebook o $ 3. Questa offerta è attualmente disponibile solo per i consumatori negli Stati Uniti. Ulteriori titoli saranno messi a disposizione per il noleggio e l'acquisto su base regolare nel corso dei prossimi mesi. 

"Facebook è diventata una meta quotidiana di centinaia di milioni di persone", ha detto Thomas Gewecke, Presidente di Warner Bros. Digital Distribution. I fan avranno il pieno controllo del film mentre si guarda attraverso il loro account di Facebook per un massimo di 48 ore dall'acquisto. Si può scegliere di guardarlo a schermo intero, mettere in pausa il filmato, e riprendere la riproduzione quando accedono nuovamente dentro Facebook. I consumatori avranno anche la piena funzionalità Facebook inclusa la possibilità di inviare commenti sul film, interagire con gli amici e aggiornare il proprio status.

Nessun commento:

Posta un commento