Scippata di notte, ritrova la borsa grazie a Facebook


Facebook può servire anche a ritrovare oggetti rubati. Le strappano la borsetta all’uscita del cinema, il giorno dopo la recupera grazie a Facebook. E' quanto accaduto ad una studentessa della facoltà di Medicina di ventitré anni. Poco dopo la mezzanotte di venerdì scorso la ragazza dopo avere visto un film stava tornando a prendere la sua auto nel parcheggio vicino all’ex cinema Roma (Parma).

«Ero insieme ad una mia amica - racconta lei eravamo due donne, da sole, stavamo camminando lentamente sotto ad un ombrello e parlando del film che avevamo appena visto, “Inception”, dove Dom Cobb (Leonardo Di Caprio) è un abilissimo ladro. Gli altri nostri amici erano andati a prendere la loro auto in un altro parcheggio. Io con la mano destra tenevo la borsa. Arriva un tizio, vestito di nero, e me la strappa, io urlo e lui si mette a correre. 

E' salito su una Punto grigia, con il motore acceso e un complice alla guida». Sabato mattina verso mezzogiorno un ragazzo l’ha contattata tramite Facebook (ha trovato il suo nome nei documenti e li ha inseriti su Google) e le ha detto di avere ritrovato la borsa per strada, in via Casa bianca.

Fonte: Gazzetta di Parma

Nessun commento:

Posta un commento