Renault Gordini debutta su Facebook: in palio una Twingo R.S.


E’ nata da poco la fan page internazionale "Be Glorious. Be Gordini" di Renault, che si propone di coinvolgere, con diverse iniziative, una community di giovani e attraverso cui i fan possono accaparrarsi una Twingo Gordini Renault Sport. Per iscriversi al concorso, oltre a compilare il modulo di iscrizione, è sufficiente diventare fan della pagina, attivando la funzione "Mi piace". Sulla fan page, infatti, il concorso gratuito BeGlorious Game mette in palio fino al 7 maggio una Twingo Gordini R.S. oltre ai biglietti per il concerto dei Phoenix che si terrà il 19 e 20 giugno nell'ambito del festival Southside Fest a Neuhausen ob Eck, in Germania.

Il brano "Lisztomania" del giovane gruppo rock francese sarà, tra l'altro, la colonna sonora della campagna pubblicitaria Renault Gordini, on air da settembre prossimo. A partire dal 7 maggio, ogni partecipante avrà tre opzioni a disposizione per aumentare le proprie possibilità di essere estratto a sorte: rispondere correttamente a una domanda facoltativa, invitare almeno uno dei suoi amici di Facebook a partecipare al concorso o pubblicare un messaggio d'iscrizione sulla propria "bacheca" di Facebook. Al fortunato vincitore che si aggiudicherà il 1° premio, oltre ai 2 biglietti per il concerto dei Phoenix, sarà consegnata la "corsaiola" Twingo Gordini R.S. 

Equipaggiata con il grintoso propulsore benzina 1,6 l 133 cv, questa city car chic e sportiva presenta un look decisamente contemporaneo, dalla specifica vernice blu "malte" metallizzata, percorsa dalle due leggendarie fasce bianche. Il nome Gordini è legato a doppio filo con la storia dell’automobilismo. Il marchio nacque nel 1950, quando Amedeo Gordini fondò l’omonima scuderia di Formula 1. Furono 40 i gran premi disputati dal team Gordini fino al 1956. Dopo l’esperienza nel circus, Gordini si dedicò all’elaborazione di vetture Renault.

Vie: La Repubblica | Autoblog

Nessun commento:

Posta un commento