Zynga: problemi di visualizzazione messaggi dei giochi, il form


In queste ore, per vari motivi molti giocatori di Zynga non riescono a vedere i messaggi propri e quelli dei vicini. E' il supporto online di Zynga stesso a darne comunicazione con un post sul sito ufficiale: "Molti giocatori dei giochi Zynga hanno riferito che stanno avendo problemi nel visualizzare i propri messaggi di gioco o quelli generati dai loro vicini. In alcuni casi, i post precedenti per questi giochi sono pure scomparsi.


Sappiamo che la pubblicazione e la raccolta di messaggi condivisi è una parte importante dei nostri giochi. Abbiamo comunicato al nostro team di progettazione e stanno lavorando su una correzione. Non è necessario inviare una e-mail per questo problema come abbiamo informazioni sufficienti per la ricerca di una soluzione al problema. Per aiutarci, fare perfare clic Fix per aiutarci a tenere traccia del numero totale di giocatori colpiti". 

Se riscontrate ancora problemi potete dunque collegarvi a questa pagina e cliccare sul "cerotto" che vedete in basso, subito dopo il comunicato di Zynga. Per ulteriore assistenza potete comunque collegarvi alla pagina del form ufficiale. Qui vi verrà richiesto anche il vostro Facebook ID, che potete ottenere seguendo queste istruzioni. Per inviare ulteriori suggerimenti, potete utilizzare il form che trovate a questa pagina. Il supporto clienti è disponibile collegandovi a questa pagina (già tradotta), dove troverete numerose informazioni per la risoluzione dei problemi più comuni. Di seguito l'immagine del feedback inviato.

Nessun commento:

Posta un commento