Calcio, Europei: Alitalia con Facebook a Kiev per finale Italia-Spagna


Alitalia lancia su Facebook un'iniziativa per portare 2 fan a Kiev ad assistere a Italia- Spagna , la finale degli Europei che si giochera' domenica 1 luglio. Chi vorrà partecipare dovrà pubblicare sul profilo Alitalia di facebook (www.facebook.com/alitalia) una foto del suo ''entusiasmo'' per gli azzurri. L'autore della foto più condivisa sarà il vincitore dell'iniziativa e volerà a Kiev con un accompagnatore su un volo speciale organizzato da Alitalia. Si ha tempo fino alle 13 di domani.

Alitalia è la prima compagnia aerea del Paese e una delle principali aziende Italiane, presente su tutto il territorio nazionale e ambasciatrice del Made in Italy nelle oltre 60 destinazioni all’estero raggiunte dai propri voli. In Italia la Compagnia serve circa 29 aeroporti, con una nuova offerta di voli diretti che rappresentano una risorsa strategica per la mobilità degli italiani e per i turisti che visitano il nostro Paese.

Nata il 13 gennaio 2009 dall’integrazione di Alitalia e Air One, l’azienda intende consolidare la propria leadership sul mercato domestico e riconquistare una posizione di primo piano nei collegamenti tra il nostro Paese e il resto del mondo. La flotta (attualmente 149 aeromobili) vedrà entro il 2013 il rinnovamento di oltre il 50% del parco macchine. Alitalia ha fatto dell'Italian Style il proprio tratto distintivo.

Grazie alla collaborazione con le migliori eccellenze italiane, la compagnia ha arricchito i propri servizi di terra e di bordo. In modo particolare, la Magnifica - Business Class è diventata il fiore all’occhiello del Made in Italy grazie anche alla fattiva collaborazione con selezionati marchi e con alcune Regioni italiane che hanno permesso di offrire menù sempre diversi ispirati alle ricette regionali e preparati con prodotti DOP e DOC.


Via: ASCA

Nessun commento:

Posta un commento