Panariello su Facebook: Pausini mia ospite, anteprime brani


Giorgio Panariello ha annunciato su Facebook che Laura Pausini sarebbe stata ospite di "Panariello nel Paese delle Meraviglie" e così è stato. "Me l'avete chiesta in tanti - scrive il comico toscano sulla pagina del social network -. Porta l'italianità in tutto il mondo e sono felice di annunciarvi in anteprima che Laura Pausini ha confermato che sarà con me nella prima puntata del mio programma tv su Canale 5 nel 2012!". Proprio Venerdì scorso 11/11/11, è uscito il nuovo disco di Laura Pausini, "Inedito", undicesimo studio album della popstar italiana. Quattordici nuovi brani, compreso il primo estratto "Benvenuto" che ha già toccato le posizioni più alte della classifica. Come sempre fresca, vera e solare, Laura ha raccontato a MTV qualcosa del disco, che contiene anche collaborazioni importanti: da quelle famigliari (Laura canta con la sorella Silvia nel brano "Non Ho Mai Smesso") a quelle con Gianna Nannini e Ivano Fossati.



Giorgio Panariello, che manca dalla scena televisiva da sei anni, si sta preparando alle 4 prime serate di gennaio, un ritorno televisivo cui il comico toscano teneva da tempo, ma che si è concretizzato solo con l'aiuto di Mediaset, la tv commerciale sulla quale andrà in onda la trasmissione. In un'intervista al Corriere della Sera dice: "Ho passato il tempo a prepararmi, con l’idea di cambiare e sperimentare. Avevo un po’ perso l’abitudine di osservare la gente. Nel tritacarne della tv, entri in un meccanismo che non ti dà tempo di riflettere. La scelta è stata precisa, Piersilvio Berlusconi ha sposato l’idea, un’idea molto ambiziosa. Non mi è mai capitata un’adesione così convinta a un progetto. A Mediaset ho riferimenti sicuri, mentre in Rai non sai mai con chi parlare". Giorgio Panariello, 50 anni, in realtà non è mai sparito, da qualche anno testimonial di un'azienda di telecomunicazioni.

Foto: Facebook

Nessun commento:

Posta un commento