Concorso su Facebook per il nuovo spot glamour di Martini


Basta con lo star system, con George Clooney e il supermodello Thiago Alves, si cercano volti di precari, disoccupati, impiegati, studenti e operai italiani per il nuovo spot Glamour di Martini. L'importante è che i candidati a diventare i protagonisti del nuovo spot abbiano un paio di requisiti: devono essere belli e devono essere capaci di padroneggiare l'arte del bacio. Se avete un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, vi ritenete piacenti, e pensate di essere in grado di baciare 10 donne facendo sì che sia per loro un’esperienza indimenticabile, l’azienda “Martini” è in cerca di voi. “Stiamo cercando il protagonista del nostro nuovo spot televisivo”: la nota casa produttrice di liquori è in cerca di un “baciatore” che diventi testimonial del nuovo spot pubblicitario dell’azienda. Si è scatenato un tam tam su Facebook, siti web, blog e sui giornali con veri annunci di lavoro pubblicati su tutti i massimi quotidiani nazionali. Il prescelto avrà l'onore e il dovere professionale di baciare la modella prescelta per il nuovo spot (per intenderci, le storiche protagoniste degli spot Martini furono star del calibro di Charlize Theron, Naomi Campbell e, last but not least, l’italianissima Monica Bellucci). Il casting dei baciatori si terrà a Milano i prossimi 22 e 23 settembre e si rivolge a tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 25 e i 30 anni. Oltre a diventare il nuovo volto protagonista dello spot Martini il vincitore ha la possibilità di trovare un vero e proprio ingaggio di lavoro alla straordinaria cifra di 150.000 euro. Le iscrizioni al casting sono a numero chiuso (riservate ai primi 600 fortunati che si iscriveranno nella giornata del 22 settembre, a partire dalle ore dieci presso la Terrazza Martini). Le selezioni nazionali (aperte 24 ore su 24 sulla pagina Facebook di Martini - http://www.facebook.com/Martini) termineranno il 7 ottobre.

Via: Iris Press
Foto: Facebook

Nessun commento:

Posta un commento