Anche Jaguar Italia approda ufficialmente su Facebook

http://www.sedico.org/

Jaguar Italia approda ufficialmente sui maggiori Social Network. Per rendere il marchio sempre più contemporaneo, con un percorso iniziato con il rinnovamento della propria gamma e proseguito con un'evoluzione della strategia di comunicazione da "Aristocratic exclusivity" ad "Inclusive exclusivity", Jaguar diventa accessibile su Facebook, Twitter, Flickr e YouTube, con un canale apposito dedicato. In questo modo sarà possibile ottenere informazioni di prodotto, essere tempestivamente aggiornati sui numerosi eventi organizzati dal brand, conoscere i privilegi del JagClub o semplicemente scorrere tra video, foto e dietro le quinte di eventi organizzati o presenziati da Jaguar. Nel mese di aprile, che celebra il 50° anniversario della E-type, Jaguar Italia coinvolgerà gli utenti di Facebook nel rivivere le emozioni legate a questo storico modello attraverso una galleria di immagini, commenti e video. Sarà inoltre possibile vedere anche online il nuovo spot dedicato alla XF 3.0 Diesel Luxury con Tech-Pack. La storia della Jaguar E-Type inizia al salone di Ginevra nel lontano 16 marzo del 1961. La produzione cessò nel 1974, dopo oltre 72000 E-Type prodotte. In occasione del 50° anniversario della E-Type, Jaguar ha deciso di rendere omaggio a questo classico lanciando un’edizione esclusiva per il modello XK. La particolarità di questa versione, disponibile sia con carrozzeria coupé che decappottabile, riguarda esclusivamente l’equipaggiamento. La motivazione di tale omaggio è che Jaguar vuole che i proprietari di una XK 5.0 V8 sperimentino il più possibile le sensazioni che la E-Type offriva mezzo secolo fa.

Nessun commento:

Posta un commento