Gran Bretagna, 14enne ritrova il padre su facebook


Londra, 15 dic. (The Sun) -Dopo anni di ricerca, quest'anno finalmente potrà passare le feste di Natale con suo padre, dopo averlo rintracciato su Facebook. Protagonisti di questa storia una quattordicenne gallese, Jess Broadley, di Colwyn, e suo padre Kevin, 43 anni. L'uomo, che si è da poco separato da sua moglie, stava vivendo un momento difficile ed ha deciso così di iscriversi al noto social network, per riallacciare vecchie amicizie. Jess gli ha così inviato una richiesta d'amicizia, scrivendogli: "Ciao, credo che tu sia mio padre. Ti sto cercando da tanto tempo e penso che sia il momento di incontrarci, dato che ormai ho 14 anni. Spero che mi risponderai presto". Quando Kevin ha visto la foto, ha capito subito che Jess era sua figlia, nata da una breve relazione con sua madre, Helen, nel 1995. "Appena l'ho visto, ho pensato che lo avrei immaginato più giovane. Ma sono felice di averlo rivisto", ha detto al Sun Jess, che ha incontrato Kevin in compagnia della madre e del marito di lei, Peter.

Nessun commento:

Posta un commento