Facebook annuncia ulteriori migliormenti al Centro Assistenza


Il Centro assistenza di Facebook è una risorsa centralizzata per trovare le risposte alle domande più comuni e ulteriori informazioni sull'utilizzo del social network. Recentemente, Facebook ha introdotto un design più snello ed una serie di altri cambiamenti per il Centro assistenza, che lo ha reso più veloce nella ricerca delle risposte necessarie. Sul blog di Facebook vengono elencati i miglioramenti che comprendono: 

- una nuova interfaccia di ricerca che visualizza le relative pagine di aiuto;
- filtri sulla sinistra per selezionare i tipi di contenuti disponibili: domande frequenti, supporto agli utenti, pagine di sicurezza, applicazioni usate;
- supporto agli utenti, sia per chi vuole semplicemente risposte da altri utenti, così per coloro che vogliono rispondere alle domande di altre persone;
- indirizzi Web o URL unici per ciascun thread, in modo da poterli condividere con gli amici che sono in cerca di aiuto.

Ricordate che è possibile accedere al Centro assistenza passando il mouse sopra il menu Impostazioni nella barra di navigazione in alto su Facebook o facendo clic sul link "Centro assistenza" che si trova nella parte inferiore di ogni pagina. Il Centro assistenza è attualmente disponibile in arabo, ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, ebraico, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese, russo e spagnolo. Facebook sta lavorando per ampliare il numero dei disponibili lingua il più rapidamente possibile. E' già possibile consultare il nuovo Help Center che esordirà ufficialmente alle soglie del 2010.

Nessun commento:

Posta un commento