Nautica: Big Blu Sea Expo è interattiva su Facebook e YouTube


Una fan page su Facebook e un canale YouTube. Big Blu, il Salone Internazionale della Nautica e del Mare in programma alla Fiera di Roma dal 18 al 26 febbraio, adotta un progetto di social communication per vivere la manifestazione in modo interattivo e personalizzato. Sulla fan page di Facebook e' possibile trovare tutte le informazioni sugli espositori, gli eventi organizzati e le novita' del mondo della nautica.

Inoltre, e' possibile partecipare a sondaggi e concorsi, che mettono in palio ingressi gratuiti, vip card e sconti, oppure scaricare materiale informativo e contenuti esclusivi, come i buoni sconto per l'ingresso alla Fiera. A Big Blu l’esposizione sarà caratterizzata dalla presenza di splendidi natanti ed imbarcazioni di vario genere, a vela derive, a motore open e cabinati, semicabinati, imbarcazioni pneumatiche, multiscafo e cabinati, ma anche gozzi, tavole, lance, canoe e vele. 

Ma Big Blu Rome Sea Expo è molto di più, l'evento infatti si rivolge al mondo della nautica a 360°. Dal social network si puo' anche accedere al canale YouTube di Big Blu, dove sono caricati video e interviste a espositori, rappresentanti delle istituzioni ed esperti del mondo della nautica, e al profilo Flickr, per vedere tutte le foto della manifestazione. 

Non manca il sito internet, accessibile all'indirizzo web www.big-blu.it, dove si trovano tutte le informazioni (info@big-blu.it) per raggiungere la fiera di Roma, nonche' notizie utili relative a biglietteria, prevendite e promozioni riservate ai visitatori e convenzioni stipulate con varie strutture alberghiere. Fino al 26 febbraio e' attivo anche il numero verde 800-589099. Da lunedi' 20 a mercoledi' 22 febbraio Big Blu e' aperta dalle 13 alle 19, il 23 e 24 febbraio dalle 10 alle 19. Orario continuato, invece, nel fine settimana: il sabato dalle 10 alle 20, la domenica dalle 10 alle 19.



Via: ANSA
Foto Facebook

Nessun commento:

Posta un commento