Paura per Shakira, su Facebook: attaccata da un leone marino


La popstar Shakira ha rischiato la vita dopo essere stata aggredita da un leone marino che ha scambiato il suo cellulare per un pesce preda. E' accaduto a Cape Town, in Sudafrica, dove la cantante colombiana stava cercando di scattare una foto dell'animale gigante, quando il pinnipede è balzato fuori dall'acqua e ha tentato di addentarla.

Il fratello di Shakira, scrive il Sun di Londra, è riuscito però con un'abile mossa ad allontanare l'artista dal 'bestione' e il bilancio dell'incidente si è limitato a un grande spavento e ferite minori per entrambi. Shakira ha dedicato all'avventura sudafricana una testimonianza sulla sua pagina Facebook corredata da diverse foto.

"Nel pomeriggio sono riuscita ad avvistare alcuni leoni marini e foche. Ho pensato 'quanto sono carini', così ho deciso di avvicinarmi più degli altri turisti, e mi sono spinta fino a una roccia vicinissima al branco - ha scritto - improvvisamente, uno è saltato fuori dall'acqua così veloce da arrivare a poco più di un metro da me, mi ha guardata negli occhi, si è messo a ruggire e ha tentato di mordermi".

"Si sono messi tutti a gridare, me compresa. Ero paralizzata dalla paura e non potevo muovermi, ho solo mantenuto lo sguardo su di lui mentre mio fratello, 'Super Tony' mi è saltato addosso salvandomi letteralmente la vita, allontanandomi dalla bestia.

Credo che quello che è successo era questo: il Leone ha scambiato la superficie lucida del mio Blackberry con un pesce. Il Leone pensava di giocare, che gli davo del cibo" ha proseguito Shakira su Facebook. L'intervento tempestivo del fratello ha fatto sì che tutto si risolvesse solo con qualche graffio.

Via: TM News
Foto dal Web

Nessun commento:

Posta un commento