Megan Fox diventa mamma e lo annuncia su Facebook: è nato Noah


Una lieta notizia arrivata dopo che Megan Fox e il marito hanno tenuto nascosto l'evento. Infatti, la nota attrice è diventata mamma, lei e il compagno  Brian Austin Green hanno avuto il loro primo figlio, Noah. L'attrice 26enne ha partorito lo scorso 27 settembre e sta benissimo, ma la notizia è arrivata solo ora che ha deciso di condividere con i fan la sua gioia su Facebook.

Sul suo profilo Megan ha scritto: "Ho dato alla luce il nostro bimbo, Noah Shannon Green. E' in ottima salute, felice e perfetto". E ha aggiunto: "Ringrazio infinitamente Dio per avermi concesso l'onore di diventare genitore di questa splendida anima. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto con messaggi d'affetto. Che Dio benedica voi e le vostre famiglie abbondantemente".

Per l'ex eroina di Trasformers e l'ex David Silver di Beverly Hills 90210 si tratta del primo figlio insieme, Austin Green ha già un bambino di nove anni avuto dalla relazione precedente. L'attrice ha sempre espresso chiaramente il suo desiderio di maternità e tempo fa, intervistata da Cosmopolitan, ha rivelato di volere almeno due figli, tre probabilmente, ha spiegato, sarebbe il numero perfetto.

Megan Denise Fox ha iniziato la sua carriera nel 2001 interpretando ruoli minori in serie televisive. Raggiunse la fama, soprattutto negli Usa grazie al ruolo nella serie televisiva Hope and Faith. Dopo aver vestito i panni di Mikaela Banes in Transformers è diventata uno dei volti più noti di Hollywood. Brian Austin Green nel 2008 è apparso in cinque dei nove episodi della prima stagione di Terminator.


Via: TM News

Nessun commento:

Posta un commento