Autostrade per l'Italia: passione che muove il paese viaggia su Facebook


Autostrade per l'Italia trasmette la passione di muovere il Paese anche su Facebook. Sulla nuova pagina del social network è possibile scoprire tutte le curiosità sul dietro le quinte della nuova campagna di comunicazione istituzionale che da ieri è in onda sui principali network televisivi nazionali.

Le foto del backstage, la preparazione degli attori seguiti dall’attenta regia di Dario Piana, le immagini dei luoghi che fanno da sfondo alle riprese sono raccontati, attimo per attimo, su Facebook. E non solo, la pagina “Autostrade per l’Italia” racconta molto altro.

Visitandola si possono soddisfare le curiosità sulla storia dell'azienda, approfondire le iniziative di Aspi e scoprire le anticipazioni dei prossimi appuntamenti in cui Autostrade per l'Italia è protagonista. Inoltre, grande spazio è dedicato ai territori attraversati dalla rete autostradale.

La pagina Facebook raccoglie lo spirito di chi opera in Autostrade per l'Italia, più di 10.000 persone che lavorano, nel nostro Paese e all'estero, per far muovere uomini e donne, idee e passioni. Con questa iniziativa nasce un nuovo luogo di incontro tra Autostrade per l’Italia e chi, ogni giorno, percorre gli oltre 3000 km della rete Aspi.

Autostrade torna su Facebook dopo l'ottimo risultato registrato dalla pagina dedicata al Giro d'Italia 2012 che in cinque mesi ha raggiunto 35.000 "Mi piace". Una nuova sfida che punta a rafforzare e migliorare il dialogo tra Autostrade per l’Italia e i propri clienti. Autostrade per l’Italia si posiziona ai primi posti in Europa tra i concessionari di costruzione e gestione di autostrade a pedaggio e dei connessi servizi alla mobilità grazie a Telepass e Tutor.



Fonte: Autostrade
Foto da video

1 commento:

  1. FALSO!!! Autostrade non ha invetato il Tutor!!!! Anzi ha dovuto ritirare il "furbo" brevetto!!!!

    RispondiElimina