La mail che vi ruba le chips di Texas HoldEm Poker

Per intrattenere i propri iscritti Facebook ha reso online dei piccoli giochi a cui tutti possono registrarsi senza dover pagare nulla. Stiamo parlando in particolare del famoso gioco Texas HoldEm Poker Facebook. Un poker davvero ben fatto, curato nei minimi dettagli e rivisto ultimamente nella veste grafica. Anche se si tratta d'un gioco completamente gratis non mancano le «iniziative» per rubare i chips degli account che ne presentano un numero consistente. Se ricevete mail del tipo:
Object: Admiп Техаѕ НоldЕm
Deαг Zγпgα Ρokeг Ρlαγeг, Nome Cognome
γоυг αccоυпт is αвоυт то вe вαппed ог sυsρeпded fог νiоlaтiпg тhe тeгms fог тexαs ноlɗ'eм Pокeг.
то ανoid γоυг αccоυпт вαп ог sυsρeпsiоп, ρleαse υse тнe Emαil Sυρρогт feαтυгe то sυвмiт α ρeтiтioп то оυг тeгm Aɗmiпisтгαтог гeqυesт тo eναɗe αпγ αcтiоп тακeп вγ Zγпgα.
Oпce γоυ нανe гegisтeгeɗ, γоυ cαп cоптαcт оυг Cυsтоmeг Seгνice тeαм ɗiгecтlγ вγ clicкiпg оп тhe Eмαil Sυρρогт liпк вeloш:
http://zynga-services.4-all.org/
Noтe: тhis шeвsiтe is cгeαтed вγ Zγпgα то giνe γоυ a chαпce то cопfiгм γоυг ρокeг αccоυпт fгом вeiпg disαвleɗ.
ρleαse sυρρогт υs вγ αll тнe пeeɗeɗ iпfогмαтiоп αsкed αвоυт тнгоugh тнe шeвsiтe.
тнαпκ you, fог yoυг cоорeгαтioп
вy тeaм Zγпgα Sесυгitγ .Inc ™ Gαme
Coργгigнт © 2010 Zγпgα, Iпc.
Zynga Game Network Inc.
Non aprite il link presente all'interno della mail, perchè vi riporterà ad una pagina fraudolenta, che ad un occhio poco attento sembra essere quella ufficiale di Zynga e dove sarete invitati ad introdurre i vostri dati di accesso a Facebook. Il messaggio, che accusa il giocatore di violare i termini di servizio del gioco e le regole di Facebook,  è proveniente da un cybercriminale e non da Zynga. Per evitare la cancellazione o la sospensione del proprio account si è invitati ad introdurre i vostri dati personali su una pagina fraudolenta, del tutto simile a quella di Zynga. Non fatelo, nessuno vi chiederà per posta una cosa simile. Nel caso aveste effettuato tale procedura, cambiate immediatamente la vostra password.
Fonte: Protezione Account

Nessun commento:

Posta un commento