Moda: Gucci lancia campagna Facebook Icons of heritage - Cut & Craft


Si chiama Icons of Heritage - Cut & Craft, la nuova campagna lanciata sui social media da Gucci dedicata alle borse iconiche del marchio - la Jackie, la New Bamboo e la Stirrup - che darà modo per la prima volta agli utenti di Facebook di caricare il loro contenuto personale sulla pagina ufficiale di Gucci. Il concorso è stato lanciato Venerdì in tutto il mondo, mentre avrà inizio il 13 settembre in Giappone.

Un'apposita tab sulla pagina Facebook di Gucci ospiterà il concorso Cut & Craft: tre concorrenti che decoreranno cartamodelli sul web potranno veder pubblicati i loro lavori. Mentre sulle pagine Facebook del marchio di Giappone e Corea ci saranno delle tab locali. La tab è disponibile in cinque lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo e arabo) sulla pagina Facebook mondiale di Gucci, e in coreano e giapponese sulle due pagine locali.

Gli utenti potranno scoprire le tre borse attraverso brevi filmati in 3D e attraverso una galleria di immagini della collezione attuale, con un link al flagship store digitale di Gucci. Inoltre, si potranno poi scaricare modelli in carta delle tre borse, da decorare e assemblare seguendo le semplici istruzioni dei video. Infine potranno caricare le foto delle loro opere d'arte in una galleria d'immagini, dove saranno visibili le creazioni degli altri utenti e dove potranno votare i loro modelli preferiti.

Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, selezionerà, tra nove finalisti, i tre modelli migliori, le cui immagini saranno pubblicate come cover della pagina Facebook del marchio, un'opportunità unica per artisti e aspiranti stilisti di raggiungere un pubblico di quasi nove milioni di utenti. Il marchio Gucci è apprezzato in tutto il mondo per la sua leadership nel settore della moda e del lusso, per l'artigianalità italiana e la qualità dei prodotti esclusivi.



Fonte: Adnkronos
Via: Libero Quotidiano

Nessun commento:

Posta un commento