Laura Pausini annulla tour, su Facebook: sono felice aspetto una bimba


Laura Pausini annulla tutti i suoi impegni nazionali e internazionali e rinuncia al concerto previsto per il 22 settembre a Campovolo. "Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto Laura". Questo il messaggio diffuso sabato dalla Pausini.

La cantante ha così annunciato di essere incinta di una bambina. La Pausini ha postato il messaggio anche su Facebook (facendo quasi 40mila condivisioni, oltre 132mila Like e 28mila commenti), inserendo una sua foto già con il pancione. La notizia della gravidanza della cantante 38enne è stata data dal suo staff, che sulla sua pagina Facebook annuncia anche lo stop al tour mondiale già in programma, comprese le date italiane e la partecipazione al megaconcerto per l'Emilia a Campovolo.



"Da questo momento - si legge nel comunicato - i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti,nazionali ed internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati". Per quanto riguarda l'Italia, le date previste per dicembre di Milano e Roma verranno rimborsate secondo le seguenti modalità: http://fepgroup.it/it/news/laura-pausini/milano-roma-rimborso-biglietto.

Laura Pausini ha inoltre dovuto rinunciare alla conduzione del programma messicano e spagnolo La Voz e a tutti gli inviti che sono arrivati in questi ultimi mesi dalle varie nazioni. In ultimo deve rinunciare anche alla partecipazione a Campovolo: "Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare - ha dichiarato la cantante - perchè tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia emilia romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici".


Fonte: Facebook
Via: AGI

Nessun commento:

Posta un commento