Facebook acquisisce Threadsy, società dietro strumento analisi Swaylo


Threadsy, la società dietro lo strumento sociale di analisi Swaylo, ha annunciato di essere stata acquisita da Facebook. La società ha raccolto 6,3 milioni di dollari ad oggi, e nessun prezzo è stato menzionato per l'acquisizione. Il social network ha confermato l'acquisto, ma non ha offerto ulteriori dettagli o commenti. Swaylo offre l'opportunità di vedere che tipo e quanta attenzione si sta ricevendo per i contenuti postati, condivisi, e Like sul social network.

Con Swaylo, gli utenti possono vedere il loro livello di influenza all'interno della loro rete sociale su una scala da 0 a 10. Ecco cosa ha detto, Rob Goldman, CEO di Threadsy CEO, in un post sul suo blog: "Oggi annunciamo che Threadsy verrà acquisita da Facebook. Threadsy è la società che gestisce Swaylo.com, fornisce alle persone il loro punteggio di Sway, e aiuta le imprese, le organizzazioni e marchi a connettersi con i loro influenzatori sociali".

"Questo è incredibilmente eccitante per noi! Abbiamo costruito Swaylo perché crediamo che i servizi sociali di Facebook e di altri mezzi di comunicazione sono la rappresentazione digitale della nostra vita. Non c'è occasione migliore per prendere visione di Swaylo al livello successivo rispetto a Facebook. Una volta che l'accordo è fatto, la gente non sarà più in grado di accedere ai loro punteggi su Sway Swaylo.com".

"SwayloPro continuerà ad operare separatamente, come società indipendente di proprietà dei suoi investitori attuali. SwalyoPro aiuta le aziende a connettersi con le persone influenti sui social media. Vorrei rivolgere un enorme grazie ai nostri investitori John Johnston di August Capital e Amy Errett di Maveron Capital. Hanno creduto in noi presto e hanno fornito le attività di orientamento e il capitale necessario per rendere Swaylo una realtà".

"Infine, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno dato una mano in questa fase di crescita Swaylo, in particolare il nostro team piccolo ma potente e di talento. Vorrei rivolgere un particolare ringraziamento al mio co-fondatore e CTO, Udi Nir, e il nostro Chief Revenue and Strategy Officer Revenue, Sabrina Riddle per la loro leadership, visione, e il contributo al successo del Swaylo", conclude Goldman.


Via: The Next Web

Nessun commento:

Posta un commento