Facebook per BlackBerry versione 3.2.0.9 è disponibile nella Beta Zone


RIM ha reso disponibile nella BlackBerry Beta Zone la versione 3.2.0.9 dell'applicazione nativa dedicata a Facebook. "Grazie a Facebook per smartphone BlackBerry è ancora più facile comunicare con gli amici e condividere con loro tutto ciò che ti riguarda, ovunque tu sia. Facebook opera in simbiosi con il tuo smartphone BlackBerry per consentirti di restare in contatto con il mondo e di vivere appieno la tua esperienza sociale", scrive Blackberry.

In questa versione vengono riparati numerosi bug e la navigazione sul social network è resa più fluida, come l'ultima versione di Facebook per iPhone, aggiornata recentemente. Facebook per BlackBerry ha alcune funzioni speciali: si integra con la rubrica dello smartphone permettendo di tenere aggiornate le foto dei propri contatti telefonici automaticamente e si integra anche con il calendario del telefono su cui verranno inserite le date di compleanno degli amici.

Nel changelog della versione Beta di Facebook per smartphone BlackBerry troviamo tra le altre cose: grafica migliorata nei gruppi Facebook; possibilità di accedere solo ai commenti delle foto su Facebook,piuttosto che aprire tutti i relativi contenuti; aggiornata la mail di aiuto e assistenza; riparato il bug della chat; estensione ad altri dispositivi la possibilità di collegare il social network con la rubrica; risolto il bug per commentare la foto personale (Errore 2121).

La prima volta che si usa l'app da BlackBerry, nella schermata di Configurazione guidata viene chiesto di collegare l'account Facebook con altre applicazioni (ad es. Calendario, Contatti). E' possibile inoltre aggiornare le foto esistenti nell'elenco dei contatti BlackBerry con le foto del profilo degli amici. La versione beta 3.2.0.9 del client Facebook è disponibile per il download nella BlackBerry Beta Zone per diversi modelli di smartphone BlackBerry a questa pagina.


Via: Crackberry

Nessun commento:

Posta un commento