Nuovo flirt per Balotelli, incontra su Facebook Miss Reggio Emilia‎

Si sono conosciuti su Facebook qualche mese fa, poi hanno trascorso il compleanno di lui insieme in discoteca e, infine, la trasferta romantica a Manchester. Melissa Castagnoli, miss Reggio Emilia 2009 e nuovo flirt di Mario Balotelli, ha raccontato al settimanale 'Top' come ha conosciuto l'attaccante della nazionale azzurra. Per festeggiare i suoi vent'anni, Mario - ha raccontato Melissa, che nel 2008 fu aggredita da una coetanea invidiosa, con calci e pugni che le fratturarono il setto nasale - "e' venuto da Brescia a casa mia, a Reggio, siamo andati a cena, con un suo amico, e poi a ballare: una serata tranquilla, c'erano anche altre persone, io sono stata sempre con lui". "Su Facebook chattavamo da primavera - ha continuato - L'ho 'aggiunto' io: mi piaceva tantissimo, e avevo un contatto che aveva lui fra gli amici. Ci siamo sentiti senza impegno per qualche mese, poi ci siamo scambiati il numero". "Me l'ha chiesto lui di venire qua Manchester a trovarlo, se potevo stare un po' con lui... - ha aggiunto - Io gli ho detto 'Ok, una settimana', e lui 'Anche di piu'!'". "Il bacio ce lo siamo dati prima della discoteca, quando siamo arrivati a Riccione, dopo aver consegnato le valigie all'hotel - ha raccontato - Mi fa ridere, e' dolce, mi piace il suo carattere. Fisicamente gia' mi piaceva". "E' un gentleman, ed e' la persona piu' dolce del mondo", ha concluso.

Fonte: http://www.agi.it/

Nessun commento:

Posta un commento