Facebook svela numeri su aziende che usano Pagine e post promossi


Facebook ha annunciato che più di 300.000 pagine hanno promosso 2.500.000 post attraverso messaggi sponsorizzati per le aziende avviati nel mese di giugno. Più di un quarto di queste aziende sono i nuovi inserzionisti su Facebook. Le statistiche, sono state condivise dal direttore del Global SMB Markets Dan Levy alla BIA/Kelsey's Interactive local Media West Conference.

Il pulsante Promuovi chiede ai proprietari di Pagina se vogliono pagare 4 euro per sponsorizzare un post che hanno già creato e raggiungere più fan e i loro amici. Levy ha detto che altre statistiche mostrano un aumento del 40% nelle attività di pagine locali da gennaio, e il numero di pagine degli esercizi commerciali che utilizzano la pubblicità di Facebook è quasi raddoppiato. 

Facebook non ha fornito numeri esatti, ma nel mese di ottobre, il COO Sheryl Sandberg ha detto che ci sono 11 milioni di PMI sul sito, 7 milioni delle quali hanno una pagina Facebook attiva e 3 milioni pubblicano almeno un post a settimana. Sandberg ha detto a Inside Facebook che servire la piccola impresa è "altrettanto importante" come aiutare i grandi inserzionisti a raggiungere i loro obiettivi. 

Secondo le nuove statistiche, un totale di 150 milioni di persone visitano le pagine Facebook ogni giorno, e quasi la metà delle visite negli Usa provengono da cellulare. Facebook ha anche annunciato che 3 milioni di proprietari di pagina utilizzano  la sua mobile app Pages Manager. Nel mese di settembre, hanno ottenuto la possibilità di acquistare i post sponsorizzati tramite l'applicazione mobile.


Nessun commento:

Posta un commento