Adv on Facebook: nuova campagna per pubblicità mirata di Seat PG


Seat Pagine Gialle (Seat PG) ha lanciato "Adv on Facebook", un'offerta semplice, efficace e innovativa, che permette a tutti gli esercenti, alle Piccole e Medie Imprese e a tutti gli operatori economici di pianificare delle vere campagne adv a livello anche iperlocal, che permettono di raggiungere un target selezionato di persone. I social media sono da sempre una buona opportunità per fare advertising fortemente targettizzato, ma per molte aziende è ancora troppo complesso sfruttarne efficacemente le potenzialità.

L'offerta "ADV on Facebook" abbatte questa barriera e consente a tutti gli esercenti, PMI e altri operatori economici di fare delle campagne adv in modo semplice ed efficace. Un importante plus di questa offerta consiste nella possibilità  di raggiungere con precisione  un'audience predeterminata, sia mobile che desktop, sia dal punto di vista territoriale sia da quello demografico. Non solo, essendo una vera campagna di comunicazione, ogni singola persona vedrà il messaggio diverse volte nel giro di alcune settimane. 


"Adv on Facebook", realizzato in collaborazione con 77Agency, ha mappato tutti gli oltre 8.000 Comuni italiani e permette di scegliere con precisione assoluta l'area geografica in cui fare la campagna Adv. È possibile inoltre affinare ulteriormente il target dal punto di vista demografico, scegliendo l'età degli utenti e profilandone il genere. L'offerta individua i segmenti di pubblico con le caratteristiche desiderate dal cliente e li raggiunge con un messaggio pubblicitario di grande impatto emotivo, realizzato ad hoc.

Il cliente può inoltre definire le dimensioni dell'audience in base a diversi pacchetti di offerta, che mostrano visualizzazioni multiple della campagna a segmenti di pubblico di 20.000 persone - o multipli di 20.000 - su Facebook. SeatPg mette a disposizione un team di esperti che offrono tutto il loro expertise per accompagnare i clienti nella definizione della loro campagna: dalla realizzazione della creatività e dei messaggi promozionali alla loro periodicità, all'individuazione del target per geolocalizzazione, età e genere.




Via: Seat PG

Nessun commento:

Posta un commento