BNL d'Italia, su Facebook concorso per Internazionali di Tennis


BNL Gruppo BNP PARIBAS è per il sesto anno consecutivo title sponsor degli Internazionali BNL d’Italia, il prestigioso Torneo di tennis che si disputerà a Roma dal 12 al 20 maggio, secondo la formula del “combined event”, già collaudata con successo nell’edizione 2011. La partnership tra BNL, FIT e CONI, nata con l’obiettivo di far diventare sempre più rilevante il torneo di Roma e di far aumentare in quantità e in qualità il numero degli spettatori e degli appassionati del tennis in Italia, prosegue con crescente successo.

Quest’anno la Banca ha voluto ampliare la propria presenza sul web per creare una vera e propria Community BNL dedicata al tennis. Il canale web ufficiale wearetennis.com, punto di aggregazione degli appassionati di tutti gli eventi tennistici che si svolgono in Italia e nel mondo, è stato, infatti, arricchito da un blog che verrà alimentato costantemente con approfondimenti sull’andamento del torneo, interviste ai giocatori, risultati e foto. 

Al sito wearetennis.com si affiancano, poi, Facebook e Twitter i canali social su cui sarà possibile non solo seguire le gare, ma anche partecipare attivamente alla Community di BNL. E’ stata realizzata, infatti, una pagina Facebook (facebook.com/BNLperilTennis), su cui postare news, scambiarsi pareri e informazioni sui giocatori proponendo temi di discussione. La stessa interattività è stata prevista su Twitter (twitter.com/#!/WeAreTennisITA). 

A partire da oggi e fino al 4 maggio, i fan di WeAreTennis su Facebook (facebook.com/wearetennis) potranno partecipare al concorso "Vinci gli Internazionali Bnl d'Italia" per aggiudicarsi due biglietti ciascuno dei 98 in premio ed assistere gratuitamente agli incontri che si svolgeranno nel corso del torneo. Inoltre, il 4 maggio, ultimo giorno di concorso, verranno messi in palio due biglietti per il match finale che si giocherà sul Campo Centrale il 20 maggio. 

I visitatori del villaggio del Foro Italico, inoltre, avranno a disposizione un’area socialmultimedial, allestita appositamente da BNL. Si tratta di un vero e proprio info-point hi-tech dotato di tablet touchscreen (iPad), che permetteranno la navigazione gratuita e immediata all’interno di wearetennis.com e di tutti i canali social collegati, in modo da avere un costante aggiornamento sulle gare. BNL, fondata nel 1913, è uno dei principali gruppi bancari italiani e tra i più noti brand in Italia.



Via: BNL

Nessun commento:

Posta un commento