Madonna su Facebook regala ai fan alcuni estratti dall'album in uscita


Madonna non si ferma più. Il suo nuovo album 'MDNA' uscirà il prossimo 26 marzo ma la regina del pop ha voluto far assaporare ai suoi fan alcune anticipazioni. E l'ha fatto postando sul profilo ufficiale di Facebook e sul suo canale YouTube, 60 secondi dei brani che compongono il cd. Tutto è iniziato l'8 marzo con 'I'm Addicted', 'Gang Bang' e 'Love Spent' , per proseguire nei giorni successivi con 'Best Friend', 'I Fucked Up', 'Beautiful killer', e ancora: 'I Don't Give A', 'Falling Free' e 'Super Star'.

Tutte anteprime clickatissime che contano una valanga di 'mi piace' e seguite da migliaia di commenti - spesso adoranti - dei sostenitori. Ma il coro non è del tutto unanime. ''Sono stato un fan di Madonna per circa 20 anni - scrive Andy Goodyear - e sono stato in quattro tour mondiali. Sto iniziando a chiedermi però se ho fatto un errore a ordinare in anticipo l'album. Molte delle canzoni postate non mi hanno colpito''. Stesso concetto per Willem Krielaart: ''Questa canzone è una ca...ta. Proprio come tutte le altre canzoni finora. Mi dispiace. Non mi ha colpito''. 


Ma Michelle LaBrie ricorda ai delusi che ''non ogni canzone di Madonna può essere la preferita per i fan di Madonna. E io sono una sua fan dal 1986. Questa canzone (Best Friend) e Gang Bang sono quelle che mi piacciono di più, le altre non mi interessano''. Ma Bryan Thomason ricorda a tutti che ''Lei è Madonna. Lei fa quello che vuole fare e non è al servizio di nessuno. Questo è ciò che ha fatto, quello che è fin dall'inizio della sua carriera". 

"E nessuno qui ha detto ciò che non è stato detto per 30 anni. E 'un artista che crea ciò che si sente ispirata a creare. Se non ti piace il suo lavoro attuale, non comprarlo - ti assicuro che lei sopravviverà". L'ultima parte dell'intervista rilasciata da Madonna a Larry Flick sul nuovo album sarà disponibile venerdì 23 marzo. Intanto è disponibile in download digitale il secondo singolo estratto dal nuovo album della Ciccone. Si tratta di "Girl Gone Wild" ed è stato prodotto da Madonna insieme a Benny e Alle Benassi.



Via: Adnkronos
Foto: Facebook

Nessun commento:

Posta un commento