La nuova homepage di Facebook

Facebook compie sei anni e festeggia rifacendosi il look. Il social network più utilizzato nel mondo, è stato infatti lanciato il 4 febbraio del 2004 e, nella notte americana, ha rilasciato a una parte dei suoi utilizzatori la sua nuova veste grafica.  La nuova veste grafica di Facebook è stata abilitata solo a una parte dei suoi utilizzatori, circa un quinto, mentre gli altri dovranno attendere ancora qualche giorno. Questa nuova versione è molto simile alla precedente, eccetto per alcune differenze: innanzitutto il motore di ricerca interno è messo più in evidenza nella barra in alto. Come già successo altre volte la homepage cambia, riprendendo stavolta il template della versione Lite, creata per essere più leggera, veloce e versatile. Tra le novità più importanti troviamo richieste, notifiche e messaggi non letti raggruppati accanto al logo Facebook. E' possibile accedere facilmente ai vostri messaggi, alle applicazioni e alla chat nella parte sinistra della pagina. Il menu Account in alto a destra servirà per gestire le impostazioni sulla privacy ed effettuare il log-out.

Nessun commento:

Posta un commento