Moto GP, Valentino Rossi approda su Facebook con fanpage ufficiale


Valentino Rossi approda finalmente su Facebook con una pagina gestita da lui e dal suo team. Dato che sul social network sono presenti migliaia di pagine dedicate al "Dottore" (alcune delle quali contano milioni di iscritti), è lo stesso pilota di Tavullia a pubblicare come primo post un suo video dove afferma che soltanto quella è la sua pagina ufficiale.

Nelle info della pagina "Valentino Rossi VR46 Official" racconta la sua storia: "Secondo il dottor Claudio Costa, quando sono nato, il 16 febbraio 1979, nel cielo di Urbino si sono scatenati fulmini e saette: insomma, accadde qualcosa di straordinario... Non so se sia vero, quello che è certo è che la mia carriera è iniziata molto presto".

"Graziano, il mio babbo, era un pilota di moto e fin da piccolino mi ha messo in sella a qualcosa con delle ruote: la leggenda narra che ho avuto prima il motorino della bicicletta. Sembra comunque che quando avevo tre anni, Graziano avesse preparato un piccolo motorino con le rotelline, con il quale ho cominciato subito a divertirmi".

"Allora abitavo nella sua casa a Tavullia, vicino alla quale c’è un parcheggio asfaltato dove potevi creare una specie di pista: lì ho cominciato a girare con questo motorino rosso e le rotelline, che il Grazia poi mi ha subito tolto fin da piccolissimo... Continua a leggere www.valentinorossi.com".

Il "Dottore" su Twitter @ValeYellow46 ha sempre curato molto il suo profilo scrivendo della sua vita da pilota ma anche del quotidiano fuori dalle piste e pubblicando sue foto di vita privata. Il profilo ufficiale di Valentino Rossi su Facebook conta al momento quasi 30.000 fan ed è disponibile a questo link: www.facebook.com/ValentinoRossiVR46Official.



Via: Motogranprix
Foto dal web

Nessun commento:

Posta un commento