Supporto tecnico di Avangate ad utenti AVG italiani anche su Facebook


L’inizio del 2013 ha visto AVG Technologies e Avangate Italia nuovamente insieme per offrire agli utenti italiani il miglior supporto tecnico di sempre. Forti delle storiche sinergie che legano il Primo Distributore AVG per l’Italia e la software house ceca, le due realtà hanno scelto di dare vita alla pagina Facebook italiana del noto antivirus: https://www.facebook.com/AvgItalia

Avangate, dopo aver chiuso un brillante 2012, punta a migliorare ancora il servizio per consolidare il rapporto, già speciale, con Partner e utenti finali. Da qui questa nuova iniziativa “social” per fornire informazioni, assistenza e aggiornamenti direttamente agli utenti, permettendo ad AVG Technologies di rafforzare il proprio rapporto con la community. 

L’esordio su Facebook è in grande stile: un eBook gratuito per tutti gli iscritti alla pagina, redatto direttamente dalla Divisione Tecnica di Avangate utile a sensibilizzare e formare gli utenti sulle principali minacce informatiche, evidenziando le precauzioni necessarie per garantire un’ottimale protezione dei propri computer. 

E’ importante sottolineare che attraverso Facebook, Avangate e AVG continueranno a divulgare notizie relative alla sicurezza e confrontarsi direttamente con le necessità e le difficoltà a cui gli utenti vanno in contro ogni giorno. In linea con questa filosofia di servizio, anche i possessori di una licenza AVG Free potranno usufruire gratuitamente delle competenze e dell’assistenza tecnica Avangate. 

Avangate Italia e Avg Technologies uniscono quindi le loro forze per rendere i propri utenti ancora più informati e protetti; il tutto anche grazie a Facebook che permette un dialogo aperto, personale e senza filtri. Rendall Narciso, Amministratore Unico di Avangate Italia afferma: 

"Avangate da sempre pone sull’assistenza un’attenzione e una ricerca molto accurata. Oggi forniamo assistenza in quattro lingue a tutti i rivenditori e gli utenti sia che abbiano acquistato da noi o meno, perché è questo spirito di servizio che ci permette di costruire rapporti positivi con il mercato e di crescere anno su anno. Da tempo valutavamo nuovi canali per avvicinarci ulteriormente ai nostri clienti, e dopo diversi test, Facebook si è dimostrata la soluzione migliore su cui continueremo ad investire coinvolgendo il canale, gli utenti e tutto il nostro staff."

Via: Garoo

Nessun commento:

Posta un commento