Facebook introduce una nuova esperienza Live per Super Bowl 2015


Prosegue l'avvicinamento di Facebook al grande evento sportivo. Il social network si sta preparando per il Super Bowl XLIX con l'introduzione della sua esperienza one-stop dei contenuti relativi al grande gioco. Il Super Bowl è l'appuntamento più importante degli Stati Uniti che ha unito più di 50 milioni di utenti sulla piattaforma e, proprio in virtù di questo, Facebook introduce un nuovo hub con foto, video e aggiornamenti live, disponibile alla pagina facebook.com/superbowl.

"Più di 50 milioni di persone si sono unite alla conversazione su Facebook durante il Super Bowl nel 2014. Quest'anno, stiamo introducendo una nuova esperienza di Super Bowl per dare ai fan un luogo per collegarsi in tempo reale mentre guardano i Seattle Seahawks che difendono il titolo contro il New England Patriots", scrivono Alex Himel, Engineering Director e Dan Reed, Head of Global Sports Partnerships.  Con la nuova esperienza di Super Bowl, sarà possibile: 


Vedere i post di amici e persone in rete con amici e gruppi; vedere le reazioni in tempo reale di persone in tutto il mondo con Live Feed;  guardare foto e video provenienti da agenzie di stampa; post dalla NFL, squadre, giocatori, NBC e altre voci pubblici con In the Story; visualizzare risultati in tempo reale, il tempo di gioco effettivo, e aggiornamenti play by play; partecipare alla conversazione inviando sul gioco l'aggiornamento "watching Super Bowl XLIX". 

È possibile navigare toccando i post con il tag "watching Super Bowl XLIX" o hashtags #SuperBowl, correlati, cliccando su "Super Bowl" in Trending, e utilizzando Facebook Search. "Dal calcio d'inizio a secondi finali del gioco, Super Bowl XLIX è probabile che sia uno dei più chiacchierati momenti su Facebook quest'anno e speriamo questa nuova esperienza Super Bowl porterà le persone, atleti e giornalisti insieme in una conversazione in corso", concludono Himel e Reed.

Nessun commento:

Posta un commento